Applicatore a cubo TQCSHEEN per l’applicazione di un film di pittura di spessore uniforme. Ideale per l’applicazione della vernice su pannelli di prova utilizzati ad esempio su un registratore del tempo di asciugatura.

Applicatore a cubo per l’applicazione di un film di vernice di spessore uniforme. Ogni applicatore cubo può applicare 2 spessori predefiniti o 2 spessori alle specifiche del cliente. Gli applicatori per cubetti TQCSHEEN sono ideali per l’applicazione di vernici su pannelli di prova utilizzati ad esempio su un registratore del tempo di asciugatura.

Gli applicatori per cubi sono dotati di serie di una piastra di guida. Se utilizzato con un pannello di vetro stretto (AB3602), questa piastra di guida elimina la necessità di una guida. La piastra di guida garantisce l’abbassamento diretto sul pannello di vetro stretto (AB3602). La piastra di guida è fissata con viti e può essere facilmente rimossa. Ogni applicatore cubico è realizzato in acciaio inossidabile ASAB Stavax ESR per uso medico, che è sottovuoto e temprato sotto vuoto (da + 1756 ° C a -70 ° C), tramite tempra HRC 55 temprata.

* Per indurimento contro cementazione o tempra superficiale.
Attraverso l’indurimento significa che il metallo è uniformemente indurito in tutto il pezzo. L’indurimento della superficie o della cassa (faccia / cornice) indurisce solo lo strato superiore del metallo. Una volta degradato lo strato superiore, si verificherà un’usura eccessiva sul prodotto limitando la sua durata e compromettendo la precisione.

Specifiche

SERBATOIO Ø : 15 mm / 0,59 pollici

DIMENSIONI : 25x24x24 mm / 0,98 × 0,94 × 0,94 pollici

PESO : 65 g / 2.29 once

MATERIALE : ASAB Stavax ESR acciaio inossidabile per uso medico di grado, Sub Zero sottoposto a vuoto (da + 1756 ° C a -70 ° C), durezza HRC 55 (indurito)

TRATTAMENTO DELLA SUPERFICIE : Lucidato

PRECISIONE : +/- 2 μm