Applicatore di film TQC di tipo Bird con bordi piatti. Quattro lati di applicazione per l’applicazione di 4 diversi spessori predefiniti. L’applicatore TQC Bird è disponibile con larghezza di film 50, 60, 75, 80, 100 e 150 mm ed è adatto per l’applicazione di una serie di prodotti diversi su substrati piani e relativamente solidi. L’acciaio inossidabile di alta qualità non sarà influenzato da acidi o elementi di base.

Non possiamo dare alcuna garanzia dello spessore bagnato che si otterrà. Lo spessore bagnato dipende dai solidi e dal contenuto del veicolo del materiale bagnato, nonché da altri fattori. Lo spessore del film depositato può variare dal 40% all’80% del gioco effettivo del gate dell’applicatore TQC Bird.

Per indurimento o cementazione o tempra superficiale.
Attraverso l’indurimento significa che il metallo è uniformemente indurito in tutto il pezzo. L’indurimento della superficie o della cassa (faccia / cornice) indurisce solo lo strato superiore del metallo. Una volta degradato lo strato superiore, si verificherà un’usura eccessiva sul prodotto limitando la sua durata e compromettendo la precisione.

SPECIFICHE

MATERIALE : ASAB Stavax ESR acciaio inossidabile per uso medico di grado, Sub Zero sottoposto a vuoto (da + 1756 ° C a -70 ° C), durezza HRC 55 (indurito)

TRATTAMENTO DELLA SUPERFICIE : Lucidato

PRECISIONE : +/- 2 μm