Il Box di isolamento inox curve x TQC è una barriera termica progettata per la curva-X, CurveX2, CurveX2 USB, CurveX 3 Basic, CurveX 3 Standard e Elcometro 215. Il box interno in acciaio inox di alta qualità è protetto da una miscela accuratamente formulata di materiale isolante, che rende la box di isolamento resisternte alle alte temperature per lungo tempo.
Sul coperchio è montata una piastra di ferro per proteggere le sonde magnete quando sono utilizzate. Nel box un gancio di cavo permette di conservare un cavo di dimensioni ridotte vicino il box per evitare che i cavi sparsi rimangano bloccati nel forno.
Fabbricazione di box di isolamento TQC su richiesta per qualsiasi tempo di applicazione, temperatura di forni industriali per la smaltatura, trattamento in ceramica, trattamento di verniciatura in polvere, trattamento di vernice umida, di riflusso, forni tunnel di cottura per mattoni e tegole, stoviglieria, sanitari, piastrelle, refrattari, trattamento termico, ricottura, brasatura, omogeneizzazione, decorazione, tempera, sagomatura, saldatura, normalizzazione, riscaldamento per billette, per lastre, pressione.