Il nuovo TQC Sheen Bresle Patch (cerotto Bresle) è più resistente, ma allo stesso tempo ha una rimozione pulita, una contaminazione di patch trascurabile, nessuna schiuma di rottura ed è privo di silicone.
Il cerotto TQC Sheen Bresle conforme ISO 8502-6 è un cerotto tondo autoadesivo con una membrana di grado medicale e una superficie nota. A causa della forma rotonda è più forte, mentre allo stesso tempo il cerotto ha una rimozione pulita, una contaminazione di patch trascurabile, nessuna schiuma di rottura ed è privo di silicio. Ogni patch è certificata e tracciabile. Questa esclusiva patch Bresle è stata testata dai leader mondiali dell’industria dei rivestimenti.
Metodo Bresle
I cerotti Bresle sono usati per testare contaminanti superficiali, come i sali. La patch è descritta in ISO 8502-6 e -9, noto anche come metodo Bresle. Questo metodo Bresle è comunemente usato per misurare il livello dei sali superficiali prima del rivestimento.
Prevenire i costi di manutenzione
Un livello troppo alto di sali può causare problemi di rivestimento come vesciche e corrosione. Ciò potrebbe causare gravi problemi e aumentare i costi di manutenzione per le navi, i serbatoi di zavorra, le condutture di petrolio e gas, gli edifici industriali e le strutture in acciaio in generale. Ecco perché è fondamentale misurare il livello di sali prima del rivestimento.
Specifiche
DIMENSIONI : ø 55 mm / 2,17 pollici + scheda 15 mm / 0,59 pollici
VOLUME : 2,5 ml
AREA DI PROVA : 1250 mm² / 1,94 in²
MATERIALE : Carta protettiva rivestita, PE con adesivo a base acrilica