CHLOR * TEST è stato sviluppato per facilità d’uso e per prevenire contaminazioni esterne e incrociate. I componenti sono premisurati per garantire risultati accurati in parti per milione e microgrammi per centimetro quadrato. Inoltre, non è necessaria alcuna correzione della temperatura per 41 gradi. Da F a 176 gradi F. Gli ispettori di test sul campo di tutto il mondo useranno questo prodotto innovativo con sicurezza su praticamente qualsiasi superficie con qualsiasi angolazione.

Il CHLOR * TEST utilizza una soluzione di estrazione brevettata unica, CHLOR * EXTRACT ™, per recuperare la contaminazione da cloruro di superficie. Nel campo, questo speciale estratto migliora i tassi di recupero, aumentando così la precisione. Maggiore è il tasso di recupero, più accurati sono i risultati del test.

Quando le specifiche richiedono risultati di test coerenti, sicuri e affidabili per la contaminazione da cloruro, utilizzare CHLOR * TEST. Ogni kit contiene cinque (5) test individuali. CHLOR * TEST è progettato per essere utilizzato su superfici verticali, orizzontali o aeree.