Camere a nebbia salina, camere per umidità, camere per prove di corrosione ciclica e camere per il condizionamento dell’umidità che forniscono simulazioni precise per stabilire in che modo i componenti si esibiranno se esposti a elementi atmosferici naturali.

Nel febbraio 2019 TQC Sheen ha acquisito C & W Specialist Equipment Ltd. Le camere di prova accelerate per corrosione e ambiente di C & W forniscono vari ambienti controllati per testare i prodotti utilizzati in tutto il mondo industriale. Forniscono simulazioni precise per stabilire come i componenti si esibiranno se esposti a elementi naturali di invecchiamento.

Camere a nebbia salina

Le camere Salt Spray sono ampiamente utilizzati per testare componenti e pannelli rivestiti per la resistenza alla corrosione in tutto il settore automobilistico, della verniciatura, del rivestimento superficiale, chimico, aerospaziale, elettronico, offshore e della difesa. Test di nebbia salina e trovato in vari. Forme in molti standard nazionali, internazionali e aziendali, gli armadi C & W sono progettati per soddisfare e superare questi severi requisiti.

PDF
 Camere di umidità

Le camere di umidità C & W sono progettate per riprodurre condizioni di prova di elevata umidità a temperature costanti o in bicicletta.
L’ambiente della camera di prova è creato dall’acqua che viene riscaldata a temperature precise per generare la produzione di vapore acqueo.
Il vapore acqueo satura l’aria nell’area di test che viene costantemente fatta circolare dalla ventola interna per assicurare una distribuzione uniforme.
I pannelli o componenti di test sono avvolti nell’aria arricchita di umidità, consentendo all’acqua di essere assorbita dal rivestimento e all’ossidazione con il metallo di base con conseguente formazione di vesciche sul rivestimento o formazione di ruggine rossa o ossidazione su un metallo non ferroso. Questo test viene utilizzato per riprodurre l’esposizione alla condensazione naturale o a vari cicli di temperatura, nella formazione della condensa dell’armadio può essere prodotto.

PDF

Camere per prove di corrosione ciclica

Sperimentate inizialmente da C & W per le crescenti esigenze dell’industria automobilistica, questi armadi sono ora ampiamente utilizzati dalle industrie di verniciatura, chimica, rivestimento superficiale, aerospaziale, offshore e difesa in tutto il mondo.
Le camere sono progettate per operare su una qualsiasi o qualsiasi combinazione delle seguenti condizioni in qualsiasi sequenza per qualsiasi ora prestabilita.

Nebbia salina – Umidità – Calore secco – Asciugatura all’aria – Umidità – Funzioni di sosta e rampa

PDF

Camere per rilevazioni ambientali

Le camere di rilevazioni ambientali C & W sono progettate per soddisfare i requisiti dei test ambientali delle industrie di vernici, materie plastiche, imballaggi, carta, cartone, elettronica, automobilistico, aerospaziale, militare, tessile e delle telecomunicazioni.

Le unità funzionano come umidità variabile, umidità di temperatura, ambiente, climatizzazione o condizionamento. I test di temperatura e umidità e il condizionamento del prodotto sono di vitale importanza per il chimico di ricerca, l’ingegnere di sviluppo e il responsabile dell’assicurazione della qualità per garantire che il prodotto sia ricercato e sviluppato secondo uno standard garantito per sopravvivere all’ambiente per cui è stato progettato.

PDF