Glossometro TQC portatile di precisione per produzione e laboratorio. Adatto per vernici e rivestimenti, materie plastiche, parti automobilistiche ecc. Prodotto in Olanda.

Glossmetro-TQC-SoloGloss-Polygloss-2

Glossmetro TQC -SoloGloss / Polygloss

Quale glossmetro si adatta a quale applicazione?

Il Glossmeter TQC è disponibile in due modelli. Il glossmetro Sologloss misura 60° e il glossmetro Polygloss 20° / 60° / 85°. L’angolo di misurazione di 60° può essere utilizzato per qualsiasi superficie, da opaca a lucida. Per una migliore misurazione della brillantezza su superfici lucide è disponibile l’angolazione di 20°, mentre per le superfici a bassa lucentezza l’angolo di 85° si adatta meglio. Il software di analisi di finitura ideale TQC è incluso per analizzare i risultati della misurazione del lucido. Questo software fornisce all’utente il potere di eseguire tutte le analisi di interesse. Trend, Gaus e molte altre valutazioni statistiche sono possibili.

Ingegneria di precisione

Per ottenere la massima stabilità, l’esclusivo sistema a doppio telaio ibrido TQC Glossmetro è stato progettato con la massima precisione. Controllare attentamente l’interno del patch luminoso aiuta a dare al TQC Glossmetro una struttura robusta e stabile. Il Gloss TQC è un solido prodotto olandese ben progettato.

Qualità garantita

Per valutare la qualità del Glossmeter TQC abbiamo preso migliaia di letture su substrati certificati per testare stabilità, affidabilità e durata. Con o senza test di shock, il Glossmetro TQC ha dimostrato di avere il massimo livello di prestazioni.

Caratteristiche:

  • Memoria per 2000 letture di lucentezza (max 8 lotti)
  • Limiti di lucentezza regolabili con allarme visivo e acustico
  • Display OLED ad alto contrasto illuminato con ampio angolo di visione
  • Interfaccia basata su menu
  • Sorgente luminosa a LED stabile
  • Porta USB-B per trasferimento dati veloce su PC
  • Calibration gloss standard integrato nel supporto protettivo

.