Il kit per test di durezza Shore TQC con diversi valori di durezza. Come controllo di riferimento indicherà se un durometro funziona entro tolleranze. I singoli blocchi di prova sono dotati di numeri di serie per garantire l’identificazione incontestabile. Viene fornito con custodia per il trasporto su misura.

Blocchi di prova per Durometro A
Questo kit si rivelerà di valore inestimabile nel contribuire a mantenere la precisione di lettura del durometro per scienza, produzione, ricerca e sviluppo. Il kit di test è composto da 7 blocchi di test. I singoli blocchi di prova sono dotati di numeri di serie per garantire l’identificazione incontestabile. I valori di durezza variano da 30 durometro a 90 durometro tipo A. Come controllo di riferimento, indicherà se un durometro funziona entro tolleranze. Un durometro non dovrebbe mai essere calibrato con blocchi di prova. Per la calibrazione del durometro raccomandiamo il nostro modello di calibratore del durometro RC-1. Il materiale con cui vengono realizzati i blocchi di prova è abbastanza stabile, tuttavia, si consiglia vivamente di verificare la calibrazione dei blocchi di prova annualmente.

7 blocchi di prova dimensioni ca. 54 mm x 54 mm x 8 mm
Blocchi di prova per Durometro D
Tre blocchi di prova con valori di durezza di ca. 60, 75 e 85 tipo D sono disponibili per il test del tipo di durometro D. Si consiglia vivamente una calibrazione annuale del blocco di prova.

Un blocco di prova ca. DIA. 51 mm x 9,5 mm
Borsa da trasporto personalizzat