Grazie alle sue ampie possibilità di regolazione, questa versione è ideale se il test viene eseguito da personale in costante cambiamento.

Il kit per test di adesione TQC Cross Cut CC3000 viene utilizzato per testare l’adesione di strati secchi di vernice sul loro substrato mediante una serie di tagli attraverso il rivestimento. Due serie di tagli paralleli si incrociano l’una verso l’altra per ottenere uno schema di 25 o 100 quadrati simili. L’area rigata viene valutata utilizzando un grafico a tabella dopo un breve trattamento con una spazzola rigida o un nastro adesivo per substrati rigidi.

COMPLETAMENTE REGOLABILE
La profondità di taglio del kit TQC Cross Cut Test di adesione CC3000 può essere regolata mentre il cutter è guidato da due cuscinetti a sfera per garantire risultati riproducibili. La profondità del kit TQC Cross Cut Test di adesione CC3000 è regolabile per misurare rivestimenti fino a 250 μm di spessore.

CARATTERISTICHE
• Il portalama viene mantenuto a una distanza impostata dalla superficie con l’ausilio di due ruote (cuscinetti a sfera). Risultati dei test riproducibili garantiti.
• Impugnatura ergonomica
• Facile da cambiare coltello da taglio
• Ampia gamma di formati di coltelli disponibili per diversi spessori e substrati e in base a diversi standard.
Ogni KIT per test di adesione TQC Cross Cut contiene una presa con cutter, una spazzola, una lente illuminata e un rotolo di nastro adesivo acc. EN ISO 2409.