Per applicare pellicole uniformi e uniformi su vernice e rivestimenti su carte di prova.

Tavolo vuoto perforato riscaldato da utilizzare per creare pellicole sottili lisce e uniformi di vernice, lacche e altri materiali su campioni di campioni come opacità, pannelli campione, fogli o altri substrati piani.

Il tavolo sottovuoto è realizzato in alluminio duro e anodizzato in nero opaco per fornire una superficie resistente e inerte con una planarità assoluta. La superficie del piano del vuoto è perforata con una griglia di piccoli fori che mantengono il provino in posizione per un corretto prelievo quando collegato a una pompa o linea a vuoto. (Non incluso)

Il tavolo aspirapolvere ha un tappetino riscaldante integrato che consente di aumentare la temperatura del tavolo fino a + 100 ° C sopra la temperatura ambiente. Il potente dispositivo di riscaldamento garantisce una distribuzione uniforme della temperatura sull’intera piastra del vuoto. La temperatura viene impostata e controllata tramite un termoregolatore digitale.

Diversamente dall’applicatore automatico di film TQC, i film devono essere applicati manualmente utilizzando una varietà di applicatori come applicatori a blocco, applicatori di forni, bar-coater e barre avvolgitrici, applicatore per uccelli, applicatori Quadruplex, applicatori duplex Biddle, sistema Wasag , Coltello per colata e applicatori per film micrometrici.

APPLICAZIONI

• Applicare pellicole uniformi e uniformi su vernici e rivestimenti su carte di prova per valutare opacità, potere coprente, resistenza alla penetrazione, velocità di diffusione
• Produce diagrammi di prova coerenti e riproducibili per il confronto dei colori, i test di brillantezza e riflettanza e altri parametri di aspetto.
• Applicare adesivi, colla e hot melt sul provino per valutare la forza di adesione a diversi spessori e temperature diverse.
• Applicare fanghi su lamine metalliche per la ricerca dopo nuove tecnologie a film sottile nel settore della produzione di batterie
• Produrre grafici di prova riproducibili e campioni per i test di scrub, abrasione e lavabilità.