Il PGX + misura l’angolo di contatto (dinamico e statico), la tensione superficiale e l’energia superficiale. Il PGX + effettua un rilascio di μl in base alla dimensione impostata.
Il rilascio avviene automaticamente e vengono prodotte 80 immagini al secondo. Lo strumento è utilizzato per carta e cartone, pannelli solari, parabrezza, cilindri metallici e superfici simili_ Per la maggior parte dei test viene utilizzata acqua deionizzata, tuttavia è anche possibile utilizzare altri liquidi. Contattaci se desideri utilizzare altri liquidi.
Risultati del test
Durante i test lo strumento è collegato allo speciale software per PC, che offre una facile panoramica dei possibili test. Durante il test i dati vengono trasferiti al computer. Le foto scattate ed i risultati possono essere memorizzati e analizzati Grazie al feedback diretto. è possibile apportare facilmente modifiche per migliorare i risultati.
Caratteristiche Facile da maneggiare, di piccole dimensioni · Pieno controllo del test · Nessuna preparazione del campione · Registrazione con 80 frame I secondo · Angolo di contatto statico e dinamico, Energia “libera” di superficie, Energia superficiale · Fluidi di test multipli possibili · Funziona su ogni computer Windows · Alimentazione da connessione USB |