Il CurveX 4 è un registratore da forno progettato per l’uso quotidiano nelle linee di verniciatura a polvere.

Il CurveX 4 fornisce dati avanzati sulla temperatura del forno. In combinazione con il software Ideal Finish Analysis, questo data logger è fondamentale per qualsiasi forno di polimerizzazione della vernice, poiché fornisce informazioni sull’efficienza della temperatura del forno, semplificando le operazioni e riducendo i costi operativi. Il localizzatore di dati del forno è dotato di tre grandi pulsanti per un facile utilizzo e tre LED che forniscono informazioni su alimentazione, tipo di vernice, registrazione e polimerizzazione. Il data logger di temperatura a 8 canali costruito in una robusta custodia in alluminio lavorato che soddisfa le esigenze di base per il controllo della qualità nelle applicazioni di verniciatura a polvere. La sua facilità d’uso e il livello di prezzo accessibile lo rendono lo strumento ideale per la verniciatura di lavori. Memoria – lotti: La memoria del CurveX 4 può memorizzare un totale di 1.000.000 di letture. La memoria è suddivisa in 20 blocchi di memoria da 50.000 letture ciascuno. 

Per utilizzare CurveX 4 al massimo una scatola di isolamento, sono necessari l’assorbitore di calore / staffa e le sonde.

Software Ideal Finish Analysis

Il software Ideal Finish Analysis incluso consente di analizzare i dati di temperatura registrati e creare report dettagliati. Funzionalità avanzate di profilazione del forno come analisi dei dati di polimerizzazione, polimerizzazione ideale e bande di tolleranza, insieme a un’ampia gamma di opzioni di visualizzazione, report e stampa, rendono il registratore per forni CurveX la soluzione di registrazione della temperatura più flessibile disponibile.