Il rilevatore di vacanze (porosimetro) ad alta tensione TQC o il test di porosità forniscono un rilevamento accurato di fori di spillo, difetti, inclusioni, punti sottili e bolle in un rivestimento. Il misuratore è stato appositamente progettato per rivoluzionare la prova in cc ad alta tensione dei rivestimenti, rendendolo più sicuro, facile e affidabile del precedente.
La tecnica ad alta tensione può essere utilizzata per testare rivestimenti fino a 36 mm di spessore. Questo metodo è ideale per ispezionare la vernice su tubazioni, serbatoi e altri rivestimenti protettivi. Anche i rivestimenti su calcestruzzo possono essere testati con questo metodo.
Lo strumento ha molte caratteristiche uniche. Una limitazione di corrente per evitare danni al rivestimento, e una presa di sicurezza senza elettronica sensibile. Le costolature estese sull’impugnatura forniscono un’efficace barriera tra l’alta tensione e l’utente. La regolazione accurata della sensibilità consente l’uso su rivestimenti metallizzati o leggermente umidi.
-
Porosimetro PCWI
-
Porosimetro PCWI
-
Porosimetro PCWI
-
Porosimetro PCWI
-
Porosimetro PCWI
-
Porosimetro PCWI
Copyright delle immagini: PCWI