RILEVATORE DI POROSITA’ A BASSA TENSIONE

Il rilevatore di fori a spillo a bassa tensione TQC consente all’utente di ispezionare vari rivestimenti su substrati conduttivi per piccoli difetti quali ferie e fori di spillo usando la “tecnica a spugna bagnata”.
Il morsetto di messa a terra è collegato a un pezzo non trattato del substrato (che è collegato elettricamente all’area di misurazione), dove verrà utilizzata la spugna bagnata per sondare l’intero rivestimento con la tensione selezionata applicata. Quando la corrente fluisce dalla bacchetta di spugna alla pinza di messa a terra, questo indica un difetto nel rivestimento. L’utente riceverà una notifica utilizzando i metodi di feedback selezionati. (Cicalino, vibrazione, cuffie e / o display.
Il rilevatore Pinhole TQC è disponibile in due modelli: Basic e Advanced.
Il numero di microfori rilevati viene memorizzato e rimane disponibile dopo lo spegnimento, anche quando si sostituiscono le batterie. Questa memoria può essere cancellata dall’utente.
CARATTERISTICHE
• Display a colori con indicatore della batteria e interfaccia utente basata su menu
• Comandi intuitivi a pulsante singolo
• Feedback visivo, udibile e tattile *
• Rilevamento della connettività del cavo di ritorno *
• Funzioni intelligenti di risparmio energetico (oscuramento dello schermo, standby, spegnimento automatico)
• Contatore pinhole rilevati
• Autodiagnosi automatizzata
*A seconda del modello
Per avere pieno accesso in qualsiasi area è disponibile uno speciale kit di espansione a bassa tensione. Questo kit viene fornito senza il rilevatore di fossa a bassa tensione, tuttavia è possibile memorizzare il rivelatore e i relativi accessori standard. Il kit si presenta in una robusta valigia che contiene un bastone telescopico, una spugna a rullo, una spugna di ricambio, un morsetto universale, una spugna personalizzabile, un paio di forbici, una pinza magnetica, una bottiglia di plastica, un cavo da 10 m 4 mm, un cavo da 1,25 m 4 mm , Adattatore esagonale M6.