PowderTAG misura lo spessore del rivestimento in polvere prima e dopo la polimerizzazione, senza contatto e non distruttivo.
Una sofisticata combinazione di tecniche specifiche per polveri, raggi infrarossi e foto-termici misura lo spessore dei rivestimenti in polvere in stato pre-polimerizzato e polimerizzato, preciso e riproducibile.

Risparmia sul consumo di polvere!
Risparmia sulla rilavorazione e respingi!
Migliora l’efficienza!
Migliora la qualità!
PowderTAG è uno strumento di produzione senza contatto, sviluppato per l’uso in linea di verniciatura. Poiché l’impulso del PowderTAG non ha bisogno di essere perpendicolare e ha un piccolo punto di misurazione, il PowderTAG è molto adatto per determinare con precisione lo spessore dello strato su oggetti piccoli, curvi o difficili da raggiungere. Anche su telai di fili o piccoli angoli e bordi. Un puntatore LED aiuta a determinare la corretta distanza e posizione.

Grazie al principio di misurazione senza contatto, le parti possono essere testate su una linea a movimento lento senza danneggiare il rivestimento. Per velocità di linea superiori, si consiglia di rimuovere la parte della linea tramite un bypass o interrompere la linea.

Guarda il nostro video